• Sorveglianza non armata a Napoli

    Sorveglianza non armata a Napoli

    Il Gabbiano è una realtà aziendale di global service impegnata attivamente a garantire la sicurezza dei propri clienti, siano essi privati o aziende, attraverso un valido servizio di sorveglianza non armataa Napoli, videosorveglianza e servizi d’ordine. La sicurezza è uno degli obiettivi aziendali più impegnativi, per il quale l’azienda investe molto in termini di aggiornamento, tecnologia e formazione degli addetti. 


    La società Il Gabbiano propone un servizio di sorveglianza non armata su misura e discreta, che consta di varie attività: il controllo delle chiusure dei locali e dei quadri elettrici (porte, finestre, quadri contenenti attrezzature elettroniche …), la registrazione degli accessi, il controllo delle persone che transitano e l’ispezione degli ingressi, il controllo dell’impianto d’allarme e antintrusione, la verifica di tutte le aree esterne degli edifici controllati (parcheggi, giardini, ecc.). 


    Nel servizio di sorveglianza non armata rientrano anche i compiti di allontanamento di persone non autorizzate o sospette, di accattoni o persone moleste, la prevenzione di incendi, allagamenti, fughe di gas, e tutte le mansioni che sono state concordate preventivamente con il cliente.

  • Un affidabile servizio d’ordine

    Data la delicatezza del servizio di vigilanza non armata a Napoli, Il Gabbiano ha istruito tutti gli addetti sulle norme di pubblica sicurezza che regolano la materia: il servizio viene perciò svolto nel rispetto delle disposizioni operative per l'attuazione del Decreto Ministeriale n. 269/2010 affinché il cliente possa godere di una tutela irreprensibile e di un buon grado di tranquillità. 


    Il servizio è ben organizzato e studiato in ogni dettaglio affinché gli aspetti principali vengano valutati e affrontati con risorse adeguate, sia in termini di mezzi tecnologici che di personale. Il servizio di vigilanza non armata trova un suo naturale completamento nel servizio di portierato, che l’azienda propone a tutti i clienti che vogliano aggiungere alla sicurezza, anche un’interfaccia con coloro che transitano nei locali individuati: si possono così implementare sistemi antitaccheggio e un cortese front office o front line che funga anche di biglietto da visita impeccabile per il cliente de Il Gabbiano. 


    Non manca la consulenza tecnica su quali servizi è più opportuno implementare e su come implementarli, in modo da dimensionare non solo il servizio ma anche la spesa da investire.