• Manutenzione edile a Napoli

    Manutenzione edile a Napoli

    Le certificazioni ISO nel settore dell’edilizia sono una delle poche garanzie di professionalità che i clienti hanno nei confronti di aziende diedilizia, un settore delicato che però spesso si scontra con la scarsa preparazione degli addetti ai lavori. Nel settore della manutenzione edile a Napoli, la società Il Gabbiano vanta ben due certificazioni, la ISO 9001 e la ISO 14001, e uno staff di addetti ai lavori selezionati fra operai specializzati, tecnici, architetti e specialisti. La manutenzione edile a Napoli degli specialisti de Il Gabbiano è un servizio basato sull’ascolto delle esigenze del cliente e sul sopralluogo degli ambienti, in modo da fornire una consulenza attendibile e di fiducia che si completa con lavori precisi e sicuri. 


    Lo staff de Il Gabbiano ha investito molto in termini di sicurezza sul lavoro: le maestranze impegnate nella manutenzione edile, come nelle ristrutturazioni di immobili a uso commerciale o residenziale, o nelle riqualificazioni di edifici commerciali, ma anche nella sicurezza e videosorveglianza, sono assicurate e lavorano rispettando la normativa 626/94 e la 81/08, perché si riducano i rischi di incidenti che possano anche ritardare la consegna dei lavori.

  • Manutenzioni edili a norma di legge

    Le procedure aziendali, ben standardizzate e chiare, sono una garanzia per il cliente: capitolato lavori dettagliato, tecnici iscritti all’ordine, materiali di alta qualità, attenzione per l’ambiente e per i lavoratori e massimo riguardo per le esigenze del lavoro sono solo alcune delle peculiarità che contraddistinguono l’azienda Il Gabbiano di Napoli. L’edilizia resta un settore rischioso e complesso: solo aziende ben organizzate come Il Gabbiano sono in grado di ottenere risultati di pregio, grazie a un mix di esperienza, mezzi idonei e maestranze specializzate. 


    Le manutenzioni edili della società partenopea sono caratterizzate da una precisione nell’esecuzione dei lavori e nella tempistica, aspetto spesso sottovalutato dal settore edile ma che crea notevole disagio all’appaltatore. Il Gabbiano supporta il cliente nella scelta degli interventi di manutenzione edile più opportuni per il caso specifico, senza sopravvalutare o sottovalutare gli aspetti tecnici ed economici dell’intervento edile.