• Il Gabbiano a Napoli

    Il Gabbiano a Napoli

    Il Gabbiano di Napoli è una società polifunzionale che ha fatto dell’ascolto delle esigenze della sua clientela il punto di forza nell’organizzare i numerosi servizi che essa offre. La mission aziendale de Il Gabbiano di Napoli è assicurare al cliente un servizio impeccabile in tutta sicurezza, qualunque sia la prestazione scelta. L’impresa può contare sull’esperienza e la professionalità del suo management e dei suoi dipendenti, scelti fra persone con una specifica formazione nel settore dei servizi offerti: sicurezza, videosorveglianza, servizio d’ordine, pulizie, manutenzioni edili ecc. Il rapporto con il cliente viene costruito passo passo fin dal primo incontro: Il Gabbiano scardina i problemi della clientela ascoltando le sue richieste e proponendo soluzioni professionali per esaudirle. Viene così instaurato uno stretto rapporto di collaborazione e fiducia con il cliente per tutta la durata dei servizi, assicurando assistenza e consulenza continue.


    L’azienda è certificata ISO: la certificazione 9001 riguarda i sistemi di gestione per la qualità dell’azienda e fornisce al cliente il “peso” che l’azienda ha dato alla sua organizzazione; la certificazione ISO 14001 riguarda il sistema di gestione ambientale scelto dall’azienda e assicura al cliente che tutti gli interventi e servizi nonché i processi aziendali tengono in considerazione l’impatto ambientale. 

  • Servizi di sicurezza e sorveglianza non armata

    La società opera nel settore del global service, colmando molte lacune che soprattutto le aziende hanno riscontrato sul mercato: manutenzioni edili e ristrutturazioni a norma di legge, riqualificazione di locali commerciali e uffici con criteri rispettosi dell’ambiente e delle normative vigenti, servizi di videosorveglianza e sorveglianza privata, servizi d’ordine e portierato, prestazioni di pulizia vetri ed edifici di grandi dimensioni, ecc. 


    Il Gabbiano, società multiservizi di Napoli, si avvale della collaborazione di persone qualificate e ben formate, in grado non solo di espletare correttamente e con diligenza il lavoro assegnato, ma anche di interfacciarsi con cortesia e professionalità con il pubblico oltre che con il cliente: si pensi al servizio d’ordine o a quello di portierato. 


    Nel settore edile, dove l’azienda fornisce servizi di manutenzione, ristrutturazione e riqualificazione di immobili a uso residenziale e commerciale, operano tecnici e operai specializzati, in grado di garantire procedure a norma di legge e rispettose della sicurezza sul posto di lavoro.